Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

domenica 18 febbraio 2018

L' invecchiamento è inevitabile ? Forse no

    L’invecchiamento è inevitabile? Forse no
 Cresciamo credendo che l’invecchiamento sia non solo inevitabile, ma anche qualcosa che dobbiamo accettare come parte della vita

Ma secondo il dott. Deepak Chopra non c’è nulla di inevitabile nell’invecchiamento! 
Questo messaggio ispiratore è stato un argomento di molte conversazioni di LifeWave.

" Per più di 50 anni i fisiologi sono stati consapevoli che sottoporre un animale a stress lo fa invecchiare molto rapidamente.
Mettendo un topo su una griglia elettrica e somministrandogli delle scosse si attiva la risposta dell’animale allo stress.
Dopo alcuni giorni di stress il topo muore e all’autopsia i suoi tessuti mostreranno molti segni di invecchiamento accelerato "– Dott. Deepak Chopra.

I cerotti LifeWave Y-Age Aeon sono stati testati per la loro capacità di ridurre lo stress nell’organismo e favorire il rilassamento.
Se prendiamo in considerazione le parole del dott. Deepak Chopra, l’Aeon produce un potente effetto anti-invecchiamento? Sì!

ℹ Y-Age Aeon interrompe il processo di invecchiamento partendo dalla causa che lo scatena, lo stress.
Riducendo lo stress, i danni ai nostri organi, alle nostre cellule e al nostro DNA diminuiscono. Y-Age Aeon incrementa molteplici fattori anti-stress e diminuisce l’infiammazione.

🔘 Lo stress rappresenta questo grande problema per le persone? Sì

Il 43% di tutti gli adulti subisce degli effetti negativi sulla salute dovuti allo stress, tra cui cefalea, ipertensione, problemi cardiaci, depressione e ansia**.
Inoltre, il 70% delle persone stressate sperimenta una minore produttività ed effetti negativi sulla propria vita familiare e sociale.
Lo stress rappresenta davvero una sfida universale, che rafforza solo il nostro impegno ad aiutare le persone con i cerotti Y-Age Aeon.
*Ageless Body, Timeless Mind: The Quantum Alternative to Growing Old – Dott. Deepak Chopra.
**2016, Mayo Clinic: ‘Stress: Constant stress puts your health at risk’.